Si svolge a Bellegra, “Città dei Panorami” a 815 metri d’altezza tra la Valle del Sacco e la Valle dell’Aniene in provincia di Roma,
Domenica 10 Dicembre, nella sala coperta Padre Marco Morasca, la terza edizione della “SAGRA DELLA LEPRE”, organizzata dalla Pro Loco di Bellegra, che celebra il sugo di lepre cucinato secondo l'antica ricetta tradizionale.
Durante la Sagra sarà possibile pranzare presso lo stand gastronomico degustando un menù da 20€* comprensivo di bruschetta all’olio extravergine di oliva, un piatto di polenta al sugo di lepre, un secondo a base di lepre con acqua o vino rosso locale.
*Alternativamente sarà possibile prendere i piatti del menù singolarmente.
Durante la Sagra potrete visitare il tradizionale Mercatino di Natale, allestito dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, con artigianato, oggettistica e prodotti tipici.
Saranno previsti durante questo periodo spettacoli di diverso genere: animazione, spettacoli di magia e laboratori per bambini, sfilate, esibizioni musicali.
Si avrà inoltre la possibilità di visitare il Convento di San Francesco, di fare percorsi trekking su sentieri adatti a tutti ed ammirare poi innumerevoli vedute del territorio circostante presso i suggestivi punti panoramici.